Consulta qui il programma di Comune ed ANPI per la Celebrazioni dell’80esimo anniversario della Liberazione di Bologna (21 - 25 Aprile).
Invitiamo tutte e tutti a partecipare alle celebrazioni del Comune di Bologna, del Comune di residenza o della località in cui sarete nei giorni della Liberazione. Mai come oggi è importante schierarsi per l’Antifascismo, per la Pace e per l’Europa. Celebriamo e proteggiamo questi 80 anni di Pace perché il sacrificio di chi ha combattuto per consegnarci un’Italia ed un’Europa liberata dal nazifascismo non sia stato vano, e perché Pace ed antifascismo possano continuare ad accompagnarci.
Nazionalismi e guerre incombono, dobbiamo contrastarli fermamente e pacificamente, perché ciò che è stato non si ripeta.
Questa settimana passate in Sezione (la mattina) a ritirare le bandiere di carta W LA RESISTENZA! Da esporre alle finestre!
Vi aspettiamo il 21 aprile sotto le Due Torri per celebrare la Liberazione di Bologna, ci troverete sotto la bandiera della Sezione Ernesto Cevenini!
Un saluto Antifascista!
Sezione ANPI Ernesto Cevenini CGIL Bologna