Diritti delle donne
Tutta la Camera del Lavoro di Bologna è attenta alla tutela ed allo sviluppo dei diritti delle donne ed alle problematichedi genere nella società e nel lavoro.
In particolare:
Se sei soggetta a discriminazioni di genere e/o molestie sul posto di lavoro contatta i Delegati sindacali della tua Azienda oppure direttamente la tua Categoria Sindacale (clicca qui) di riferimento o lo sportello Politiche di genere delle pari opportunità e libertà femminili (clicca qui) della Camera del Lavoro di Bologna.
Se sei oggetto di violenze o discriminazioni nella società o rivendichi azioni positive per lo sviluppo delle pari opportunità contatta lo sportello Politiche di genere delle pari opportunità e libertà femminili (clicca qui) della Camera del Lavoro di Bologna.
Per hai bisogno di informazioni o tutela della maternità-paternità clicca qui
Per informazioni ed orientamento per affrontare prolemi inerenti il Diritto di Famigliapuoi contattare lo sportello Politiche di genere delle pari opportunità e libertà femminili (clicca qui) oppure l’ Ufficio Giuridico Sindacale (clicca qui) della Camera del Lavoro.