Seconda giornata di #CongressoCgil a Bologna

Seconda giornata di lavori oggi, 23 ottobre 2018, al XIX Congresso della Cgil Camera del lavoro metropolitana di Bologna in corso al Circolo Arci San Lazzaro.

La mattinata ha visto l’avvio del dibattito e si è chiusa con l’intervento di Luigi Giove, Segretario Generale CGIL Emilia-Romagna. Nel pomeriggio invece, si è svolta la Tavola rotonda sulla ripresa economica e la contrattazione di secondo livello a Bologna, che ha visto la partecipazione di Alberto Vacchi (pres. Confindustria Emilia Area Centro), Rita Ghedini (pres. Legacoop Bologna), Marco Lombardo (assessore Attività produttive Comune di Bologna) e Daniela Freddi (IRES Emilia-Romagna), coordinati nella discussione da Maurizio Lunghi Segr. Generale CDLM-CGIL Bologna.

Domani, 24 ottobre, la terza e ultima giornata di congresso, con le conclusioni del dibattito (previste intorno alle 12) del segretario generale della Cgil nazionale Susanna Camusso. Nel pomeriggio la ripresa lavori con seduta riservata ai soli delegati per gli adempimenti congressuali e, alla chiusura del Congresso, la convocazione dell’Assemblea Generale neo eletta della CDLM-CGIL Bologna per l’elezione del Segretario Generale.

Bologna, 23 ottobre 2018

Cgil Camera del lavoro metropolitana di Bologna

Congresso Cgil Bologna CarloBo 24 ottobre 2018