ANPI SAN LAZZARO e CGIL Camera del Lavoro intercomunale di San Lazzaro di Savena invitano tutti i cittadini e le cittadine democratiche alla manifestazione “MAI PIU’ FASCISMI, MAI PIU’ RAZZISMI” che si terrà sabato 24 febbraio a ROMA. Nel farlo facciamo nostro il testo dell’appello dei 23 firmatari.

Dopo le iniziative dei mesi scorsi, e le manifestazioni a Macerata e in altre città saremo di nuovo in piazza a Roma contro tutti i fascismi e i razzismi.

Estendiamo inoltre l’invito anche alle rappresentanze ufficiali dell’amministrazione comunale e di tutte le forze politiche democratiche ed antifasciste che, siamo certi, non vorranno mancare a questa importante iniziativa.

Le istituzioni democratiche hanno il compito di rimarcare e garantire la nostra Costituzione antifascista. Per questo abbiamo, inoltre, chiesto la disponibilità del Comune ad ospitare la raccolta firme: “MAI PIU’ FASCISMI” che dalla prossima settimana sarà disponibile presso gli uffici comunali per la sottoscrizione dei cittadini.

Vi aspettiamo quindi in tantissimi a ROMA sabato 24 febbraio a partire dalle 13.30.

 

ANPI SAN LAZZARO

CGIL Camera del Lavoro intercomunale di San Lazzaro di Savena