Idee al lavoro 2016 x Facebook definitivo

Torna “Idee al lavoro”, la quarta edizione della festa Cgil di Bologna, dal 26 al 29 maggio 2016. Quest’anno la festa cambia location e si sposta al Parco del Cavaticcio, in via Azzo Gardino. Tra le novità di quest’anno la collaborazione con la Cineteca di Bologna che, oltre a predisporre un ciclo di pellicole dedicate al lavoro tra passato e presente, offrirà spunti e suggerimenti per occasioni di dibattito.

Non mancheranno inoltre, a sancire le collaborazioni consolidate con il mondo dell’associazionismo bolognese, eventi e confronti legati all’attuale momento politico-sindacale, concerti ed occasioni di intreccio fra politica e cultura.

L’intero programma è stato illustrato nella conferenza stampa di LUNEDI’ 23 MAGGIO, con Maurizio Lunghi, Segretario generale Cgil di Bologna, Alessio Festi della Segreteria Cgil di Bologna e organizzatore della Festa, il Direttore della Cineteca Gianluca Farinelli, Anna Cocchi, Presidente ANPI di Bologna, Antonio Monachetti, Presidente LIBERA Bologna, Stefano Brugnara, Presidente ARCI Bologna e Giorgio Aldrivandi in rappresentanza di Emergency.

Segreteria Cgil di Bologna
Bologna, 20 maggio 2016

Domenica 29 dalle 11 la Giornata dell’integrazione e dell’accoglienza

Domenica 29 alle 18 il ricordo di Luciano Lama a 20 anni dalla scomparsa

Scarica il programma integrale della festa Idee al Lavoro 2016! Ti aspettiamo al parco del Cavaticcio dal 26 al 29 maggio!