Sede centrale

+++ ATTENZIONE +++ Teorema Bologna S.r.l. ha trasferito la propria sede da via Beverara 6 a via di Corticella 1/2 e via Torreggiani 3/2.

Tel. 051 4199 340
051 4199 333 ( info e prenotazioni)
fax 051 4199378
email: info@teorema.bo.it

Sito web

POTETE ACCEDERE AD  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  ED AI CONTATTI
COLLEGANDOVI AL SITO WEB:
www.teorema.bo.it

Teorema Bologna

Servizi fiscali e tributari

+++Attenzione: gli uffici di Teorema Bologna resteranno chiusi al pubblico dall’11 al 28 agosto compresi+++
La CGIL di Bologna da 30 anni aiuta gli iscritti ed i cittadini, dipendenti o pensionati, a compilare la dichiarazione dei redditi e a svolgere correttamente tutti gli adempimenti fiscali che vengono richiesti dallo Stato, dal Comune o da altri enti pubblici.
Da quasi vent’anni lo fa con Teorema, la società di servizi fiscali della CGIL.
Teorema Bologna è una società convenzionata con il C.A.A.F. C.G.I.L. dell’Emilia Romagna, ed offre alle persone fisiche un’assistenza professionalmente qualificata su ogni problematica fiscale e tributaria.
Teorema Bologna è stata costituita nel 1993, per effetto della Legge n.413 del 30/12/1991 art.78, che ha disposto la nascita dei CAAF ( Centro Autorizzato Assistenza Fiscale) ed oggi offre i propri servizi ad oltre 120.000 utenti a Bologna e Provincia.
Svolge attività di assistenza fiscale e di trasmissione telematica delle dichiarazioni al Ministero delle Finanze a favore dei Lavoratori dipendenti e dei Pensionati.
Offre  assistenza in merito a contenzioso fiscale, successioni e nel recupero dei crediti nelle procedure concorsuali.